Modalità di Iscrizione:

A norma dell’ art. 4 del nostro Statuto e del regolamento interno, le domande di adesione all’Associazione possono essere compilate con un qualsiasi membro del Consiglio Direttivo, che provvederà a presentarla al vaglio dell’intero Consiglio.
Il Consiglio Direttivo entro due mesi esamina le domande presentate e dispone in merito all’accoglimento o meno delle stesse; in assenza di accoglimento entro il termine predetto la domanda si intende respinta. (art. 4.4)
Durante i due mesi il richiedente dovrà svolgere attività di ausilio ai volontari già in essere, per capire ed apprendere tutte le norme e le modalità per svolgere il volontariato.
In ottemperanza al Regolamento interno dell’Istituto, i nostri Soci avranno un cartellino di riconoscimento per svolgere attività di volontariato all’interno del Villaggio, recante: nome, cognome, anno di validità ed il timbro dell'Associazione di volonariato.

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